La Rimein S.a.s. nasce nel 1999 dalla passione del giovane imprenditore Carlino Leva, tecnico specializzato in assistenza e riparazioni di macchine industriali e mezzi da lavoro pesanti.

Precisione e puntualità fanno diventare in breve tempo l’azienda il punto di riferimento di tutto l’hinterland romano per le riparazioni e le manutenzioni di macchine per movimentazione terra, lavorazioni edili e stradali, autocarri pesanti, autogrù, motocompressori, presse per sfasciacarrozze.

L’impegno e la costanza guidati nella giusta direzione, hanno portato a dei standard di competenza di altissimo livello. Nel 2005 nasce l’esigenza di espansione aziendale e si rende così necessaria l’apertura della nuova sede dei Castelli Romani, in Via della Lite 70/D, zona Roma Sud, Pantano.

I reparti aziendali lavorando in continua sinergia, danno luogo ad un'unica area amministrativa-tecnico-operativa che si sviluppa su una superficie di oltre 1200 mq di cui 800 mq. di area coperta.

Da qui, Carlino Leva, insieme al suo staff, riesce a coprire il bacino d’utenza dell'intera provincia di Roma e di tutte le province a sud fino a Caserta.